Ci siamo concentrati sull'evoluzione della stampa digitale, il rinnovo tecnologico e il risparmio dei costi di gestione e archiviazione di documenti digitali.
La nostra missione è quella di fornire soluzioni adatte alle esigenze di lavoro.
Stampanti, multifunzioni e scanner sono strumenti che servono a gestire in modo più efficace i documenti a costi sicuramente convenienti.
I Managed Document Services (MDS) sono l'insieme dei servizi per la gestione e l'ottimizzazione della produzione documentale cartacea e digitale.
Dietro l'acronimo MDS (Managed Document Services) c'è un portfolio di software per la gestione dell'intero ciclo documentale che hanno come obiettivo la modernizzazione dei processi aziendali oggi esistenti, approcciando problemi complessi con soluzioni replicabili e tempistiche di implementazione rapide e sicure.
1. Analisi della situazione di partenza e delle esigenze del cliente
2. Progettazione di un'infrastruttura tecnologica ottimizzata e condivisione del progetto
3. Implementazione della nuova infrastruttura
4. Supporto alle aziende nella formazione agli utenti e nella gestione del cambiamento
5. Condivisione di report periodici
6. Consulenza durante tutta la durata contrattuale per individuare ulteriori aree di miglioramento
Soluzioni per il monitoraggio dei costi in produzione documentale che consentono di ridurre il Total Cost of Ownership (TCO). Sarà così consentito il monitoraggio di ciò che viene stampato, copiato e scansionato, e la relativa suddivisione dei costi.
Gestione più efficiente dei documenti e dei processi di business. Attraverso la scansione sarà possibile organizzare documenti cartacei ma anche elettronici prodotti da uno scanner e porli in un unico archivio digitale. Si otterrà quindi un miglioramento della condivisione degli stessi oltre ad una loro reperibilità nel tempo.
Monitoraggio e gestione da remoto dei dispositivi in rete, migliorando l'efficienza e la disponibilità dei sistemi.
Soluzioni per la protezione dei documenti e delle informazioni sia cartacee che digitali.
Messa in sicurezza della fruibilità dei dati.
Riduzione dell'impatto ambientale dei processi con risultati misurabili e certificati.